fbpx

IN

PROMOZIONE

IN

EVIDENZA

Trenino Rosso – Terme, Ghiacciai, Glamour

4 Giorni - 3 Notti
TIPOLOGIE

Relax

DIFFICOLTÀ

Minima

NUM. MIN.

2 Partecipanti

da 390

Quante volte abbiamo sentito il bisogno di isolarci dal mondo, di prenderci un momento solo per noi, da dedicare solo a noi stessi. E cosa ci è venuto in mente? L’ acqua sorgiva di un centro termale, per rinfrancare il nostro corpo, o il silenzio maestoso di paesaggi montani, per alleviare il nostro spirito, o una giornata di pazzo shopping!!

 

Vi proponiamo un week end in cui potervi concedere tutto insieme: un soggiorno termale a Bormio, perla della Valtellina, con ingresso giornaliero agli storici Bagni Vecchi, struttura termale nota fin dall’epoca romana e che mantiene ancora oggi tutto il suo fascino e incanto grazie anche alla grande vasca panoramica all'aperto che si affaccia sulla conca di Bormio e che offre una vista panoramica davvero unica: un’esperienza sensoriale indimenticabile, immersi nel relax delle calde acque termali di questa vasca, circondati dalla natura del Parco Nazionale dello Stelvio. Da Bormio ci si trasferisce a Tirano, punto di partenza del Treno Rosso del Bernina che vi condurrà in un percorso a contatto con la natura più incontaminata, in una valle di laghi, montagne e luce fino alla fermata Bernina-Diavolezza dove vi attende la Funivia del Diavolezza per condurvi a quota 2978 metri di altitudine, e trascorrere la notte in un rifugio, a un passo dal cielo stellato, circondati dal silenzio di montagne maestose
E poi ripiombare nella modernità, riprendere il Bernina e proseguire il viaggio fino a St. Moritz, chic, elegante, esclusiva centro del turismo svizzero, da sempre meta degli amanti dello sport e del glamour. tempo a disposizione per la visita della città e per dedicarsi allo shopping e si riparte con il trenino rosso per il rientro a Tirano.
Il corpo è tonificato, lo spirito rinfrancato, ed il vostro album di foto pieno di ricordi e sensazioni incancellabili!!

DURATA

4 Giorni - 3 Notti

PARTECIPANTI

Minimo 2

QUOTA INDIVIDUALE

da € 390

LA QUOTA COMPRENDE

2 notti in Hotel 4* a Bormio in pernottamento e colazione, incluso parcheggio privato esterno, connessione wifi, sky tv nelle camere

1 notte nel rifugio a 2978 metri in mezza pensione con cena a menù fisso di 4 portate, bevande escluse

1 ingresso giornaliero alle Terme Bagni Vecchi, incluso kit (asciugamano, ciabattine, accappatoio)

Biglietto di 2° classe Tirano-St.Moritz A/R con il Trenino Rosso del Bernina.

Viaggio con la funivia del Diavolezza A/R.

Tassa di soggiorno al rifugio

Assicurazione medico-bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE

Tassa d’ iscrizione: € 20

Trasporto per raggiungere Bormio e Tirano

I pasti non indicati e le bevande ai pasti

Escursioni facoltative

Eventuali supplementi per alta stagione o festività locali

Le mance, le spese di natura personale, gli extra e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

Eventuale assicurazione annullamento (facoltativa)